Progettiamo insieme a voi l’allestimento dello studio
Unità di rifrazione per lo studio e la sala di rifrazione
Moderne unità di rifrazione individuali e allestimenti degli studi di oftalmologia, optometria e ottica per tutte le esigenze. Estetica, ergonomia e le più recenti tecnologie combinate in un unico concetto.
Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza nel nostro showroom!
Unità di rifrazione ZUHNEMER
Design svizzero, made in Germany.
“ZUHNEMER EyeLine” è stata appositamente concepita da noi per il mercato svizzero più di 10 anni fa. Le curve fluide conferiscono alla “EyeLine” una chiara identità . Con il suo design semplice, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente; armoniosa, semplice ed elegante. Le guide ad alta precisione SCHNEEBERGER consentono agli strumenti di scorrere in modo fluido e silenzioso da una posizione all’altra. Sia che si tratti di azionamento motorizzato o meccanico, del braccio per forottero o di posizioni del tavolo, nessun desiderio rimarrà disatteso. Completamente automatiche o con semplice elettronica, le unità di rifrazione ZUHNEMER sono flessibili, non solo nel design.
Unità di rifrazione OCULUS
Piccolo, flessibile e made in Germany.
Le “unità di rifrazione OCULUS” si contraddistinguono per precisione e design. Con il loro design semplice e compatto, si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente; armoniose, semplici ed eleganti. Sia che si tratti di azionamento motorizzato o meccanico, entrambe le varianti sono possibili con il braccio per forottero. Piccola, semplice e di qualità , una combinazione ottimale nella sala di rifrazione.
Unità di rifrazione YURATEK
Piccolo, flessibile e made in Germany.
Le “unità di rifrazione YURATEK” si contraddistinguono per molteplici combinazioni. Le linee BAHA e DURU sono disponibili nelle versioni a 2 e a 3 tavoli per strumenti. Le unità per sedie a rotelle completano entrambe le linee. Il design consente varie combinazioni ed è quindi estremamente flessibile in fatto di progettazione. Piccola, semplice e di qualità , una combinazione ottimale nella sala di rifrazione.